Questo weekend grande debutto in pista per Alessandro Fatichi, il quale correrà a fianco di Ago Alberghino nel secondo appuntamento dell’European VW Fun Cup sul circuito francese di Dijon-Prenois a bordo di una delle tre vetture del Team Ottoks Corse di Cremona. Gara che avrà le prove libere e ufficiali in una sola sessione di 3 ore il Venerdì e 2 gare di 3 ore il giorno successivo. Una nuova sfida per il pilota toscano, pronto a mostrare le sue abilità anche al di fuori dell’Italia.
- Link per seguire le gare in diretta: http://www.vwfuncup.eu/live.aspx
- Link del test effettuato nel circuito di Cremona come prima presa di contatto con la vettura per Alessandro Fatichi: https://www.youtube.com/watch?v=DhnASMq0rE0
This weekend great debut on track for Alessandro Fatichi, who will race alongside Ago Alberghino in the second round of the European VW Fun Cup at the French circuit of Dijon-Prenois on one of the three cars of Team Ottoks Racing Cremona. Race that will have free practice and qualifying in one 3-hour session on Friday and 2 races of three hours the next day. A new challenge for the Tuscan driver, ready to show off his skills even outside of Italy.

