RALLY CODRIVER 3.0

 

LOGOMAURIZIOBARONE

CLICCA SUL LOGO PER ENTRARE NEL BLOG DI MAURIZIO BARONE

Il mio nome è Maurizio Barone.
26 anni di pura e vera passione.
In questi 26 anni ho corso con una moltitudine di piloti. Da tutti ho imparato, nel bene e nel male. In questi 25 anni ho anche conosciuto tanti copiloti, ed ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa di nuovo. Si, perché anche oggi, dopo 26 anni, ho sempre da imparare.
La mia attività nei rally non è solo a bordo vettura. Sono anche istruttore Codriver presso la migliore scuola al mondo di rally su asfalto: la Vittorio Caneva Rally School. 

CODRIVER SCHOOL è una scuola diversa, particolare. Qui si insegnano i dettagli. Perché i dettagli fanno la differenza. I dettagli sono quelle situazioni che ho imparato in 26 anni di esperienza in giro per i rally di tutto il mondo. I dettagli che io ti insegnerò ti permetteranno di affrontare le gare in assoluta sicurezza.

I Rally sono uno sport difficile e pericoloso. Vanno affrontati con le giuste competenze, sia che tu sia un professionista oppure un dilettante. I Rally si cominciano a preparare a casa e si concludono quando rientri a casa. Non mi dire che pensavi che le gare finissero sul palco oppure con un mesto ritiro? Se è così penso tu abbia bisogno di formazione.
Conosci le 4 fasi del Codriver? So già la tua risposta: “No, non le conosco!” Bravo, sei stato onesto ad ammetterlo!
Il CODRIVER 3.0 e’ già arrivato. Oggi non puoi fare finta di nulla e rimanere ancorato ai fasti del passato. Il passato non c’e’ più, chi pensa a ieri e’ finito, non ha futuro.
Oggi chi vuole praticare questo bellissimo sport deve capire che occorre essere aggiornato, occorre che investa nella propria formazione.

Le 4 FASI del CODRIVER

– 1 Preparazione

– 2 Pregara
– 3 Gara
– 4 Post Gara  (novità 2014)

Ti aspetto ad Asiago!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *