11° RALLY CITTÀ DI SCORZÉ

Il prossimo, per SPORT & COMUNICAZIONE e ASD MOTORSPORT, sarà un week end bollente, magari non dal lato meteorologico, ma da quello sportivo sicuramente. Il Rally Day Città di Scorzé vedrà infatti il debutto di Otto Biz (alias Giampaolo Bizzotto) alla guida della performante Renault Clio R3 del team AF MOTORSPORT, squadra giovane ma già molto competitiva gestita dai fratelli Luca e Stefano Frattin e Isidoro Alastra. Una grande sfida per Otto Biz, che dopo sole nove gare dal debutto nel mondo dei rally, ha già ampiamente dimostrato le proprie qualità di guida. Come sempre al suo fianco l’esperto Giorgio Simioni, pronto a dare le note sui lunghi rettilinei e i veloci curvoni delle strade veneziane.

In gara anche il nostro giovane Manuel D’Incà alla guida della stupenda Renault Clio S1600 del team MUNARETTO, squadra che non ha certo bisogno di presentazioni. Alla sua destra naturalmente Stefano Bortot.

Il week end veneziano vedrà anche la new entry della grande famiglia Sport & Comunicazione, Eleonora Mori, alle prese con le veloci prove speciali dell’11° Rally Città di Scorzé. Per lei il sedile di destra è quello della Peugeot 106 N2 guidata da Gianni De Menego. L’occasione si presenta ottima per mettere subito in pratica quello di buono imparato nella giornata di domenica 17 agosto alla Vittorio Caneva Rally School, dove Maurizio Barone ha insegnato alla giovane copilota scledense tutti i segreti di un ruolo importante e difficile come quello del navigatore.

Tutti e tre gli equipaggi saranno iscritti con la squadra corse RALLY TEAM del patron Pier Domenico Fiorese.

L’inizio delle danze è fissato per domenica 24 agosto alle 10:30 da via Roma a Scorzè, dove la prima vettura in gara prenderà il via per poi affrontare il primo dei due passaggi delle tre prove speciali in programma. L’arrivo delle vetture sempre in via Roma alle 16:10. 

Schermata per lo Scorzé ok

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *