31° RALLY CITTA' DI BASSANO

Un Rally Città di Bassano da record quello a cui parteciperà Sport & Comunicazione con i propri piloti. Ben 200 iscritti tra moderno, storico e regolarità, segno che le scelte fatte dall’organizzazione, seppur contestate da molti, sono state quelle giuste. Per la nostra associazione gli equipaggi in gara sono sei, ripartiti in cinque nel moderno e uno nello storico.

Andrea Basso, affiancato in questa occasione da Alice Mosele, porterà, lungo le tre prove speciali da percorrere tre volte, la Renault Clio R3 del Team Munaretto Sport. Per Basso, dopo la matematica vittoria del Trofeo Michelin Rally Cup nel Campionato Italiano WRC, una gara dove poter esprimere tutto il suo potenziale senza vincoli legati ai punteggi. Numero di gara per loro il 35.

Giampaolo Bizzotto (Otto Biz), navigato dall’ormai inseparabile Giorgio Simioni, sarà al via con la Renault Clio R3 del team AF Motorsport. Per il pilota padovano, dopo il terzo posto assoluto allo scorso Rally di Scorzè, la convinzione di poter ambire ad un buon risultato. 34 il numero sulle portiere

Ben tre gli equipaggi Sport & Comunicazione nella classe più numerosa, la N2.

Con il numero 113 Alessandro Baron con alle note Fabio Lazzarotto, di nuovo insieme dopo una lunga pausa, alla guida della Peugeot 106 N2 del Team Autocar.

Mattia Ghion, dopo due anni di inattività, con l’esperto Rudy Tessaro seduto sul sedile di destra a bordo di una Peugeot 106 N2 del team Leon Competition con il numero 115.

Filippo Vanzetto navigato da Alberto Puppato, anche loro a bordo di una Peugeot 106 N2 sempre del team Leon Competition.

Per questi equipaggi la scuderia è la Rally Team.

Per finire la new entry Emanuela Zago, giovane ma determinata navigatrice intenzionata a ben figurare sulle strade del Rally Città di Bassano affiancando il pilota Raffaele De Biasi. Per loro l’auto sarà una Autobianchi A 112 Abarth e parteciperanno al rally storico. Per loro scuderia Team Bassano.

Partenza il venerdì sera da Bassano del Grappa per affrontare la prima prova speciale, la Marostica, per poi ricominciare sabato mattina con le tre prove in programma, Valstagna, Stoccaredo e Rubbio, da affrontare tre volte nel corso della giornata. Arrivo la sera a Bassano del Grappa per le premiazioni di rito.

RALLY BASSANO RETTANGOLO LOGHI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *