31° RALLY CITTA' DI BASSANO

Una coppia quasi inedita quella che ha preso parte al 31° Rally Città di Bassano a bordo della Renault Clio R3 del team Munaretto Sport. Basso Andrea e Alice Mosele infatti, dopo la gara spot del Liburna Terra, tornano di nuovo assieme per una nuova gara. L’equipaggio conduce una gara positiva fino al termine, posizionandosi in 17ª posizione assoluta e al terzo posto di classe R3. Durante la cerimonia di premiazione il pilota tombolano riserva una sorpresa non da poco alla fidanzata Alice, chiedendole di sposarlo direttamente dal palco d’arrivo. Grande emozione per tutti i presenti, e naturale il sì della futura sposa.

Dopo l’entusiasmante prestazione al Rally Città di Scorzè, l’equipaggio Bizzotto – Simioni si presenta al 31° Rally Città di Bassano con grande aspettative. Il week end di gara non comincia nei migliori dei modi a causa di problemi all’interfono durante la prova spettacolo del venerdì sera. Il sabato, durante la gara, Giampaolo e Giorgio hanno sempre tenuto un buon ritmo di gara, ma il primo posto di classe R3 non è mai stato alla portata dell’equipaggio. I due, a bordo della Renault Clio R3C del team AF Motorsport, si posizionano al termine della gara in 14ª posizione assoluta e al secondo posto di classe R3

Paolo Oriella e Sandra Tommasini vincono il 31° Rally Città di Bassano.

Mattia Ghion e Rudy Tessaro chiudono il 31° Rally Città di Bassano in 42ª posizione assoluta e al quarto posto di classe N2. Una gara molto strana per il giovane Mattia, condotta in prima posizione di classe per quasi tutta la durata del rally. Durante l’ultimo giro di prove però Ghion perde la testa della classifica, ma rimangono dei dubbi sulla veridicità dei tempi riscontrati dai cronometristi. L’equipaggio, seppur molto amareggiato e deluso, decide comunque di non fare ricorso

Alessandro Baron e Fabio Lazzarotto chiudono il 31° Rally Città di Bassano in 39ª posizione assoluta e al primo posto di classe N2.

Filippo Vanzetto e Alberto Puppato chiudono il 31° Rally Città di Bassano in 65ª posizione assoluta e al quattordicesimo posto di classe N2.

Al 31° Rally Città di Bassano Raffaele De Biasi ed Emanuela Zago conducono una buona gara in quasi tutte le prove speciali. Purtroppo allafine della penultima Ps iniziano ad avvertire qualcosa di strano nella loro auto, quindi decidono di non strafare per concludere comunque la gara e portare a casa un buon risultato. Dopo appena un km percorso nell’ultima Ps, la pompa della benzina decide di abbandonare l’equipaggio facendo svanire il sogno di arrivare al palco. Queste le prime parole di Emanuela dopo la sfortunata conclusione: “Fino allo scorso anno il Bassano lo guardavo da spettatrice, sognando però un giorno di potervi partecipare. Dopo aver staccato la licenza a gennaio e qualche gara, ecco che mi arriva la proposta di partecipare al Rally Città di Bassano. Un sogno che diventa realtà! Anche se ci siamo dovuti fermare all’ultima Ps per un guasto, la gioia di esserci è stata impagabile. Il mio ringraziamento va innanzitutto al pilota Raffaele De Biasi per la bella esperienza vissuta assieme, al Team Bassano, ai miei amici e navigatori che mi sono sempre stati vicini e a Sport & Comunicazione, bravi e professionali nella loro collaborazione. Ora non ci si ferma, altri bellissimi progetti sono in cantiere.

Lascia un commento