34° RALLY DUE VALLI – MAURO MASTELLA E ARNALDO PANATO SUL PALCO D'ARRIVO IN PIAZZA BRA

Verona, 16 ottobre 2016 – L’ultima gara del Campionato Italiano Rally 2016, il 34° Rally Due Valli si è conclusa dopo gli oltre 160 km cronometrati divisi in 11 prove speciali percorsi lungo tutto il fine settimana. La gara è iniziata Venerdì sotto la pioggia intensa, rendendo la prima prova speciale molto insidiosa per i piloti partecipanti; Sabato l’asfalto è invece andato a asciugarsi nel corso della giornata mentre anche Domenica le prove speciali sono state svolte con un meteo che non ha riservato pioggia per il resto della gara.

Fra gli equipaggi capaci di raggiungere l’arrivo a Piazza Bra è presente anche la coppia formata da Mauro Mastella e Arnaldo Panato, in un affollata classe R2B a bordo di una Peugeot 208. Avendo come avversari nella classe due candidati al titolo del Campionato Junior i due hanno saputo prendere riferimento dalle loro prestazioni terminando la gara in crescendo con un miglioramento soprattutto nelle ultime prove e con una maggiore esperienza in vista delle prossime gare.

Mauro Mastella: “Il fascino del Rally Due Valli è incredibile, le prove, la cornice della partenza e l’arrivo davanti all’Arena e il pubblico sono cose che non si possono dimenticare facilmente. Quanto riguarda la nostra gara abbiamo man mano preso confidenze con una vettura per noi completamente nuova e, nonostante qualche errore commesso, ci siamo veramente divertiti. Un grande ringraziamento ai partners che ci hanno permesso di esserci a questa bella gara, alla nostra scuderia Best Racing Team e a tutti coloro che ci hanno tifato e sostenuto durante questi emozionanti tre giorni”.

Mastella-Rally-Due-Valli-2016-post-gara