ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA SALDOTECH E SPORT & COMUNICAZIONE

SALDOTECH S.r.l. è una società che opera nel campo della saldatura a resistenza e capacitiva, nell’area del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige

Professionalità e rapidità del servizio sono gli imperativi per crescere e per soddisfare al meglio le esigenze produttive dei clienti, proponendo alla clientela macchine, impianti, ricambi di consolidata qualità selezionando rigorosamente i marchi, prodotti e fornitori che sono dei partner, per buona parte dei quali è stata ottenuta la distribuzione autorizzata di zona.

Presso la sede dispone di un’officina per la riparazione e modifica di puntatrici e saldatrici a resistenza, saldatrici ad arco e a scarica di condensatori, nonché di impianti di saldatura MIG, TIG, PLASMA.

Il magazzino, fornito di tutti i ricambi e gli accessori delle più note marche di saldatrici e puntatrici in commercio, permette alla SALDOTECH la consegna in tempi brevi dall’ordine e la tempestiva risposta ad ogni richiesta in modo da ridurre il più possibile il fermo macchina senza quindi nessun aggravio produttivo.

Il personale tecnico è sempre a disposizione per poter risolvere qualsiasi tipo di problema tecnico e per qualsiasi tipo di informazione e consulenza.

SALDOTECH e Sport & Comunicazione hanno siglato un accordo di collaborazione finalizzato alla stagione 2014.

 

SALDOTECH S.r.l.

Via Kennedy 2/B

31039 Riese Pio X (TV)

0423 750120

www.saldotech.it

info@saldotech.it

 

Saldotechrettangolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *