ANDREA ZUCCONI A MONZA PER IL 1° SPECIAL RALLY CIRCUIT

Monza, 16 novembre 2016 – L’ Autodromo Nazionale di Monza si veste di nuovo con il 1° Special Rally Circuit by Vedovati Corse, uno scenario epico con una due giorni all’insegna della velocità e dello spettacolo.

Il prossimo 19 e 20 novembre, prende il via infatti il rinnovato Rally Monza Ronde by Vedovati Corse e saranno molte le vetture che scenderanno in pista e che si daranno battaglia lungo quattro prove speciali per un totale di 69 km di tratti cronometrati che dopo lo Shakedown e le ricognizioni del sabato, gli equipaggi alle 9:08 di domenica, scatteranno per la prima prova speciale, la “Vedovati 1” di 17,2 km, per proseguire poi con la “Special Vedovati 1” di 17, 3 km.

Nel pomeriggio ripetizione delle stesse due prove speciali per concludere poi la gara alle 16:26 con le relative premiazioni.

Sulla linea di partenza della gara brianzola anche il Team composto da Andrea Zucconi e Paolo Zanini che, su Renault Clio Super 1600 del team Balbosca, metteranno in campo tutta la loro esperienza in ambito rallistico per conquistare un risultato sicuramente degno di nota supportati da diverse partnership di stimata entità quali SANOFI con SYNEASY ed ALL MARKS ma senza dimenticare altri importanti BRAND che tutti insieme hanno contribuito a rendere questa nuova partecipazione al Rally del TEAM davvero di altissimo livello con un contorno alla gara, di certo la parte più importante, di tutto rispetto !

Proprio perché Zucconi è già alla sua terza partecipazione alla gara monzese in carriera e reduce dal Rally Coppa d’Oro, ha deciso, affidandosi ad uno dei navigatori più esperti dell’ultimo periodo e recente vice campione ERC 2, di provare davvero a “spingere sull’acceleratore” in ogni senso.

Dice Andrea Zucconi: “E’ sempre una grande emozione partecipare a questa gara, ma farlo con un compagno come Paolo ancora di più. Daremo come al solito il massimo e di più per ottenere un risultato di tutto rispetto che risponda alle aspettative del nostro TEAM e della nostra scuderia oltre a quello dei partner che in primis hanno creduto in me e nelle mie scelte tecniche come un NAVIGATORE di così alta capacità; e proprio per tutti questi motivi ed una soddisfazione personale vogliamo chiudere l’anno con un ottimo risultato.  Vi aspettiamo a Monza, prepareremo per voi un evento davvero entusiasmante”.

Zucconi-Special-Circuit-2016 pre gara