COMINCIA LA STAGIONE 2016 PER MAURIZIO BARONE

Confermata la partecipazione di Maurizio Barone al Mondiale Rally anche per la stagione 2016. Cambio di vettura rispetto alla scorsa stagione, passando dalla Subaru Impreza N4 alla più moderna Peugeot 208 R2B gestita dal team bresciano Vieffe Corse. Primo appuntamento in programma il Rally di Montecarlo che si svolgerà nei giorni dal 21 al 24 gennaio, per poi proseguire con altri cinque appuntamenti iridati durante il 2016, Portogallo, Italia, Corsica, Germania e Spagna.

Oltre al WRC, per Barone è in programma anche il Campionato Europeo Rally (il tutto è però ancora da confermare), manifestazione che andrà ad onorare a bordo di una Peugeot 208 R5 del team Munaretto Sport affiancando il pilota Giuseppe Scriva. Se il programma verrà confermato saranno 8 le gare a cui parteciperà, cinque su asfalto e tre su terra

La stagione rallistica che sta per cominciare si annuncia quindi emozionante per Maurizio Barone; appuntamenti che lo terranno impegnato per gran parte dell’anno lungo le più belle prove speciali internazionali.

Sport & Comunicazione S.r.l. – Tutti i diritti riservati

COMINCIA LA STAGIONE 2016 PER MAURIZIO BARONE