DOMENICA 9 APRILE CINQUE EQUIPAGGI AL DOLOMITI RALLY DAY

GLI EQUIPAGGI SPORT & COMUNICAZIONE AL VIA DELLA SUGGESTIVA GARA AGORDINA

Agordo, 6 aprile 2017 – Questo weekend appuntamento nella cittadina di Agordo, nel bellunese, per la seconda edizione del Dolomiti RallyDay. La gara inizierà la mattina e comprenderà due prove, lunghe rispettivamente 7 e 6 km, da percorrere tre volte ciascuna nell’arco della giornata per poi ritornare all’arrivo.

Fra i vari equipaggi iscritti al rally sarà della partita Mattia Ghion su Renault Clio N3, con Matteo Gambasin che tornerà al suo fianco per la prima volta in quasi due anni; su Peugeot 106 A5 Alessio Case e Alain Sommacal, alla loro seconda gara insieme dopo il Bellunese 2016, nel quale vinsero la loro categoria; Lorenzo Michelotto, al debutto assoluto sul sedile di sinistra dopo una carriera iniziata come navigatore, affiancato da Riccardo Mele e Daniele Gretter-Jessica Colombini, due equipaggi su Peugeot 106 pronti a correre in una classe N2 che si prospetta come sempre molto combattiva, per concludere con Eros Bonaventura e Eleonora Rossi su Citroën Saxo Racing Start Plus che ritornano in gara dopo le due gare svolte lo scorso anno. 

Da segnalare anche la presenza di Giorgio Simioni che per l’occasione porterà al debutto Manuel De Paoli su Peugeot 106 N2.

comunicato-stampa-rally-day-delle-dolomiti-2017-pre-gara-1