INIZIA AL RALLY DEL GRIFO LA STAGIONE 2017 DI PAOLO ORIELLA E SANDRA TOMMASINI CON LA NUOVA CITROEN DS3 R5

paolo-oriella-sandra-tommasini-rally-del-grifo-2017-pre-gara-1

Arzignano, 23 marzo 2017 – Sabato 25 marzo Paolo Oriella, navigato sempre da Sandra Tommasini, inizia la sua lunga stagione 2017. La gara di debutto sarà il Rally del Grifo, Arzignano, passato da Ronde a Rally Nazionale proprio quest’anno. Sette le prove speciali in programma, alcune molto tecniche e molto difficili, con tanti punti ciechi: “Nogarole”, sabato sera; “Valdagno”, “Cornedo” e “Crespadoro”, da ripetere due volte, domenica.

Un impegno non facile per Oriella e Tommasini, portacolori della scuderia Rally Team, che intanto hanno scaldato le gomme della nuova CITROEN DS3 R5 qualche giorno fa in pista a Jesolo. Un importante test in vista del Campionato Italiano WRC 2017, al quale l’equipaggio prenderà il via quest’anno partendo dall’isola d’Elba tra poco più di un mese, per poi chiudere in ottobre a Como.

Con giusta priorità al campionato, che l’anno scorso ha riservato un buon secondo posto di classe per Oriella, la gara di Arzignano sarà comunque un’ottima occasione per migliorare la confidenza con la nuova macchina, molto più performante rispetto a quella usata nel 2016 e, magari, togliersi qualche soddisfazione. La gestione della comunicazione nel Campionato Italiano WRC dell’equipaggio vicentino è stata affidata anche per quest’anno a Sport & Comunicazione.

Appuntamento a sabato e domenica prossima quindi, oltre che lungo le prove speciali, anche al parco assistenza allestito in centro a Valdagno. L’arrivo è previsto attorno alle 16.15 in Piazza Libertà ad Arzignano.

paolo-oriella-sandra-tommasini-rally-del-grifo-2017-pre-gara