INIZIA UNA NUOVA ENTUSIASMANTE STAGIONE

Comincia la stagione agonistica 2016 di Andrea Zucconi e Andrea Rossello con l’evento in programma venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 20.00 presso la sala Smeraldo dell’Hotel Diamante a Spinetta Marengo.

Durante la serata, presentata da Elenio Bordese, verranno consegnati i riconoscimenti per l’anno appena concluso e saranno illustrati i programmi per la stagione 2016.

Alla serata saranno presenti Cubito Antonino Movimento Terra, M2 Casting, Artigrafiche Jolly, TP Trasporti e Mail Boxes Etc, oltre naturalmente le aziende Tatù e Dolce Vita.

Tatù è composta da persone semplici, ma con grandi visioni e una folle determinazione che li obbliga a non fermarsi mai, a sfidare i luoghi comuni e a mettere in atto rivoluzioni. Sono diretti, audaci, convinti visionari. Hanno attivato una rivoluzione nel modo di fare impresa in Italia e ne vanno fieri. Il mondo reale, con le sue luci e le sue ombre, è un punto di riferimento che obbliga a cercare soluzioni per migliorare le proprie esistenze, e quelle di chi entra nel mondo Niente Paura.

Dolce Vita è la prima linea di alimenti per la salute, il benessere e per rimanere in forma senza rinunciare al gusto. Prodotti a basso indice glicemico, ricchi di fibre e di proteine vegetali, senza zuccheri e senza sale, ricchi di sostanze antiossidanti e di omega-3, gusto tradizionale. Sviluppati in collaborazione con produttori italiani d’eccellenza, i prodotti Dolce Vita favoriscono il controllo del colesterolo e del peso corporeo, riducono l’assorbimento dei grassi, contrastano la produzione di radicali liberi, permettendoti di rimanere in salute senza rinunciare al gusto.

Una serata che darà il giusto risalto a tutti i partners presenti e che farà rivivere le emozioni della stagione 2015.

 

SPONSOR ZUCCONI NEWSLETTER