INIZIO DELLA SECONDA METÀ DI STAGIONE PER MAURO SIMONI

Un Mauro Simoni rigenerato, più dal lato mentale che fisico a causa del perdurare dei fastidi al braccio a seguito di un infortunio in gara, traccia le linee guida del finale di stagione 2014:

“Dopo una settimana di riposo rincominciano gli allenamenti in palestra e si ritorna anche in pista. Non sono ancora in forma, il braccio non è del tutto guarito, ma spero di presentarmi al meglio ai prossimi appuntamenti. Cominciamo giovedì 21 agosto con un test al South Garda Kart di Lonato. La gara di settimana prossima che dovevamo disputare in Brasile è stata annullata, quindi saremo ad Ortona per disputare una gara nazionale. Questa occasione la sfrutteremo per testare qualche piccolo aggiornamento al materiale più che puntare al risultato, in vista del 4° appuntamento del Campionato Italiano che si disputerà la settimana dopo proprio al Circuito internazionale d’Abruzzo di Ortona.

Le nuove date quindi sono queste: 

21 agosto Test Lonato

29-30-31 agosto Gara nazionale ad Ortona

04-05-06-07 settembre Campionato italiano Karting 4ª prova ad Ortona

Inoltre il 30-31 Agosto, anche se con grande dispiacere, non sarò presente personalmente all’evento benefico SolidALI 2014 a Nervesa della Battaglia, durante il quale si esibiranno areoplani d’epoca, aerei moderni ed elicotteri, simulatori di volo, auto da drifting e dove sarà presente un fornitissimo stand gastronomico. Il tutto verrà svolto in una location stupenda, in mezzo al verde e a due passi dal fiume Piave. All’evento, tuttavia, parteciperà il reparto corse ASD MOTORSPORT, esponendo anche il mezzo che ho utilizzato per gareggiare l’anno scorso oltre alle macchine da rally della stagione in corso e la minimoto di Alessandro Cariello. Ringrazio comunque di cuore gli amici organizzatori per avermi invitato anche quest’anno per la terza volta consecutiva a questo bellissimo evento.”

Mauro simoni meta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *