KEVIN CALIA IN SELLA ALLA APRILIA RSV4-RF ANCHE NEL 2016

L’imolese Kevin Calia in pista con l’Aprilia RSV4-RF nel Campionato Italiano Velocità Superbike e Coppa del Mondo Superstock 1000 anche nella stagione 2016. Il rinnovato accordo di Nuova M2 Racing con Aprilia Racing permetterà a Calia di scendere in pista con la massima espressione tecnologica della casa di Noale per le moto strettamente derivate dalla serie.

Kevin Calia: “La riconferma per quest’anno è qualcosa di fantastico. Non ho mai smesso di allenarmi e quando è arrivata la chiamata non mi sono certo fatto trovare impreparato! Doppio impegno tra coppa del mondo Superstock 1000 e Campionato Italiano Velocità Superbike. Ci sarà sicuramente modo per continuare a crescere magari raccogliendo i frutti del duro lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi. Grazie al team che continua a credere in me, ad Aprilia Racing, ai miei sponsor, alla mia famiglia e a tutte le persone che mi stanno vicino ogni giorno”.

Il team e il pilota saranno ufficialmente presentati alla stampa e agli sportivi il prossimo week end al Misano World Circuit in occasione dei test collettivi CIV.

Calia Presentazione 2015