KEVIN CALIA PRONTO PER IL PRIMO ROUND AL MOTORLAND ARAGON

Stimolato dai risultati positivi ottenuti nei test invernali, Kevin Calia non vede l’ora di scendere in pista in sella all’Aprilia RSV4 RF per affrontare il saliscendi spagnolo.

Kevin Calia ha terminato la stagione 2015 con un meritato secondo posto a Magny-Cours, il 2016 sarà il terzo anno in sella alla V4 di Noale.

“Questo inverno abbiamo lavorato duramente e non vedo l’ora di misurarmi con gli altri piloti per capire a che livello siamo. Questo è il mio terzo anno con Nuova M2 Racing su Aprilia RSV4 RF, il team è la mia seconda famiglia e siamo giunti ad una maturazione tale da poterci togliere delle belle soddisfazioni. Il campionato di quest’anno sarà ad un livello molto alto, mi inserirò tra tanti validi piloti pronti a giocarsi il titolo. Bisognerà partire sin da subito con il piede giusto perché essendoci poche gare abbiamo pochissimo margine d’errore. Grazie ad Aprilia Racing e a Nuova M2 Racing per la rinnovata fiducia, alla mia famiglia che mi supporta ogni giorno e a tutti gli sponsor che mi danno una mano”.

Kevin74_29-03-16