KEVIN CALIA SUL CIRCUITO DI IMOLA PER IL PRIMO APPUNTAMENTO ITALIANO DELLA SUPERSTOCK 1000

Imola, 12 maggio 2017Dopo la tappa del CIV disputatasi sul circuito di Imola a fine aprile, Kevin Calia ritorna sul circuito di casa per il secondo appuntamento stagionale della Superstock 1000. A bordo della Suzuki Suzuki GSX-R 1000 del team romano Phoenix Racing Suzuki il pilota imolese cercherà di essere protagonista nella gara in programma nel fine settimana, anche se il gap tecnico al momento continua ad essere non indifferente.

Kevin Calia: “Dopo le prime due uscite stagionali non siamo molto soddisfatti delle nostre prestazioni. Purtroppo il gap rispetto ai nostri avversari è ancora abbastanza elevato, ma tutti stiamo lavorando affinché la situazione migliori. Ora ci aspetta il primo round italiano della Superstock 1000 e dobbiamo fare una bella prestazione soprattutto per i nostri partners, che ringrazio per la fiducia, e per quanti verranno a sostenerci durante il week end.”

Il programma prevede le qualifiche sabato 13 maggio dalle ore 15:00 in diretta su Italia 2 mentre la gara si disputerà domenica 14 maggio alle 15:15, sempre in diretta su Italia 2.

imola-2017-superstock-1000-pre-gara-kevin-calia-sport-e-comunicazione