MAURO TRENTIN ALL'ULTIMO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO GT CUP

Ritorna il Campionato Italiano GT Cup con l’ultimo appuntamento in programma della stagione 2016. In pista al Mugello, nel week end dal 14 al 16 ottobre, anche Mauro Trentin nella classe riservata alle Lamborghini Huracan SuperTrofeo che tornerà a formare coppia con Davide Amaduzzi. Dopo la prima gara disputata ad Imola con la vettura di Sant’Agata Bolognese e con grandi progressi dimostrati durante la tre giorni di gara, per Mauro Trentin la consapevolezza di poter disputare una buona gara per chiudere in bellezza una stagione frastagliata da alcuni inconvenienti di percorso. Per il pilota padovano a disposizione la performante Lamborghini Huracan del team Petri Corse.

Il programma dell’ultimo week end motoristico della stagione prevede, per la Super Gt Cup, le prove ufficiali il venerdì pomeriggio, mentre sabato scatterà gara 1 alle ore 13,50. Domenica, infine, si svolgerà gara 2 alle 11:40.

Le gare, della durata di 48 minuti + 1 giro saranno trasmesse in diretta TV su e AutomotoTV e in web streaming sul sito www.acisportitalia.it/GT.

Pre gara Mugello 2016 Campionato Italiano Gt Cup Mauro Trentin