MAURO TRENTIN DI NUOVO IN PISTA NEL CAMPIONATO ITALIANO GT CUP

Per Mauro Trentin, coadiuvato da Walter Palazzo, è nuovamente il momento di indossare tuta e casco e di calarsi nell’abitacolo di una vettura da corsa. Per il pilota veneto l’appuntamento è ad Imola per il penultimo round del Campionato Italiano Gt Cup, per questa occasione a bordo di una Lamborghini del team Petri Corse Motorsport. Dopo i buoni risultati ottenuti negli ultimi due round stagionali del Mugello e Vallelunga cogliendo due terzi posti con la Porsche 997 del Drive Technology Italia nella classe GT Cup, per Mauro Trentin una nuova ed affascinante sfida.

La gara, che si svolgerà nel week end   dal 23 al 25 settembre, potrà essere seguita su AutomotoTV e in diretta streaming sul sito www.acisportitalia.it/GT.

Mauro Trentin: “Prima di tutto voglio ringraziare la Drive Tecnology Italia per l’occasione dataci con le due gare disputate con la Porsche 997. Ad Imola, per varie problematiche, non riusciamo ad essere in pista con la loro vettura e per questo io e Walter abbiamo optato di correre con un’auto gestita dalla Petri Corse. Un grazie immenso ai partners che continuano, nonostante le difficoltà, a sostenermi in questa stagione.”

Trentin Imola 2016 pre gara