NICOLA SARTOR E PIETRO OMETTO NUOVAMENTE IN GERMANIA PER IL 30° ADAC RALLYE RUND UM DIE SULINGER BÄRENKLAUE

L’equipaggio a caccia di un pronto riscatto dopo l’esclusione al primo appuntamento del campionato tedesco riservato alle Opel Adam

Sulingen, 4 maggio 2017 – Più di 160 chilometri di prove speciali attendono i partecipanti del secondo round dell’Adac Opel Rallye Cup che si correrà intorno a Sulingen. L’adac Rallye Rund Um Die Sulinger Bärenklaue, giunto alla sua 30esima edizione, sarà la giusta occasione per Nicola Sartor e Pietro Ometto, a bordo della Opel Adam Cup, di riscattare la sfortunata esclusione al Rallye Vogelsberg dovuta ad un errore dei cronometristi.

Tre prove speciali da disputare venerdì 5 maggio, a partire dalle 18:16, dopo la partenza dal palco del primo equipaggio alle 17:38 che decreterà l’inizio delle ostilità lungo gli insidiosi tratti misto terra-asfalto che caratterizzano la gara tedesca. Si ricomincia il giorno successivo, dopo il parco chiuso notturno, per le restanti cinque prove speciali da ripetere ciascuna due volte per un totale di 13 tratti cronometrati. Arrivo e premiazioni dalle 19:02 che chiuderanno un rally con un chilometraggio totale di 468,10 km.

nicola-sartor-pietro-ometto-adac-rallye-rund-um-die-sulinger-barenklaue-2017-sport-comunicazione-pre-gara