PAOLO ORIELLA E SANDRA TOMMASINI PER UN PRONTO RISCATTO AL 34° RALLY DELLA MARCA

Dopo il poco fortunato week end bresciano (2^ di Campionato), l’equipaggio si presenta al via della gara trevigiana con l’intenzione di conquistare importanti punti per il Campionato Italiano WRC

Valdobbiadene, 22 giugno 2017 – Il week end al Rally Mille Miglia è ormai alle spalle e l’affiatato equipaggio formato da Paolo Oriella e Sandra Tommasini si presenta al via del 34° Rally della Marca con rinnovata fiducia. L’equipaggio, sempre a bordo della Citroën DS3 R5, cercherà di ottenere un buon risultato nella gara trevigiana per continuare la corsa nel Campionato Italiano WRC, al suo giro di boa.

“Non abbiamo assolutamente perso la fiducia – precisano all’unisono Oriella e Tommasini – anzi, siamo consapevoli dei nostri mezzi e di avere a disposizione una vettura competitiva e performante. Il Rally della Marca è fondamentale per noi in ottica campionato e l’unico nostro obiettivo è conquistare il maggior numero di punti possibili. Lo dobbiamo a tutti quelli che ci supportano con passione ed energia (sponsor, scuderia, team e tifosi), ma soprattutto a noi per tutto il lavoro e la preparazione che abbiamo fatto in queste settimane, come l’importante test tecnico che abbiamo svolto martedì scorso a Baselga di Pinè. Sono state quattro ore davvero “calde” ed intense, ma assolutamente proficue, per le quali ringraziamo doverosamente, per il supporto, il navigatore “supplente” Pietro Ometto, il team di Delta Rally e l’eccellente gruppo organizzativo di Pinè Motori.”

La gara della Marca si svolgerà principalmente nella giornata di sabato, dopo la prova spettacolo “Zadraring” del venerdì sera, per un totale di 125 km cronometrati divisi in 3 insidiosissime prove speciali da ripetere in 8 passaggi totali. Tra la classica (e impegnativa soprattutto nel finale) “Monte Tomba” e la tecnicissima (e davvero bella, con saliscendi continui) “Castelli”, osservata particolare, questa volta, la prova “Cesen”, da sempre decisiva per i tempi finali.

34-rally-della-marca-2017-pre-gara-oriella-tommasini