PREALPI MASTER SHOW 2014

Ritorna il grande spettacolo del Prealpi Master Show, giunto quest’anno alla sua 16ª edizione. Il prossimo week end quindi motori accesi sulla speciale Master Show da percorrere quattro volte, con partenza da Sernaglia della Battaglia in Piazza Municipio. Quattro gli equipaggi in campo per Sport & Comunicazione.

Rudi (Dondolo) Cappellati, navigato da Natascia Freschi, dopo la buona prestazione al Ronde del Palladio ritorna a bordo della Peugeot 106 A6 del team Julli Racing. Per il pilota trevigiano, amante dei fondi sterrati, molti gli avversari di classe. Numero in gara per l’equipaggio il 114. Scuderia Prealpi

Giampaolo Bizzotto e Paolo Panella andranno a comporre una coppia inedita a bordo della Subaru Impreza N4. Per i due numero di gara 37 e Scuderia Racing

L’altra metà dell’affiatata coppia, Giorgio Simioni, detterà le note a Luca Gobbo a bordo di una Mitsubishi Lancer N4. Scuderia Rally Team e numero 41.

La quota rosa sarà affidata ad Alice Mosele, navigatrice per l’occasione di Germano Ongaro. Renault Clio N3 della Scuderia Mito e numero sulle portiere il 103.

 

 

PREALPI2014RETTANGOLO

Lascia un commento