PRESENTATA LA STAGIONE AGONISTICA DI MANUEL D'INCA'

Riquadro    Riquadro    Riquadro Riquadro

Si archivia un 2013 ricco di soddisfazioni per il bellunese Manuel D’incà con la partecipazione a tre gare a bordo di una 106 N2 salendo per ben due volte sul podio. Il 2014 si preannuncia particolarmente ricco di novità. Confermata anche per questa stagione la partecipazione a tre gare: Rally del Bellunese, Rally della Marca e Rally Day Scorzè. Queste gare verranno affrontate con una vettura tutta nuova e tutta da scoprire.

Con alle note il fido Stefano Bortot saliranno a bordo di una Twingo R2B gestita dal Team Munaretto. Questo è quanto fin ora accordato, ma si aggiungeranno anche altre gare al programma. I ringraziamenti principali vanno a STIORE PACK, ad Asd Motorsport, Sport&Comunicazione e ai ragazzi di Total Shoot Photo che seguiranno l’equipaggio in gara lungo tutte le prove speciali.

Queste le sue prime parole dopo l’accordo: “Sono molto felice per queste numerose novità e non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio tutti per il supporto in tempi duri come questi e noi cercheremo di dare il meglio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *