PRESENTATA LA STAGIONE AGONISTICA DI ANDREA BASSO

Riquadro       Riquadro      Riquadro    Riquadro

Dopo una stagione a dir poco burrascosa, per il pilota Andrea Basso, navigato da Rudy Tessaro, quella del 2014 è attesa come una giornata di sole dopo mesi di pioggia.

Il programma 2014 sarà particolarmente intenso ed articolato. Già confermata infatti la partecipazione al Campionato Italiano WRC disputato su un totale di sei gare:

28/29 Marzo Rally 1000 miglia;

2/3 Maggio Rally della Lanterna;

30/31 Maggio Rally del Salento;

20/21 Giugno Rally della Marca;

12/13 Settembre Rally San Martino di Castrozza;

17/18 Ottobre Rally di Como.

La vettura utilizzata quest’anno sarà una Clio R3 del Team Munaretto, con il quale si è raggiunto l’accordo per l’intera stagione agonistica. Nell’arco dell’anno inoltre probabili saranno anche altre gare spot come Rally di Bassano e il Prealpi Master Show.

Un ringraziamento particolare a Scuderia Rally Team, Asd Motorsport e Sport&Comunicazione. Si ringraziano Emanuel Scapin, Alice Cervellin e Francesca Reffo per aver trovato il budget necessario per affrontare questa impegnativa stagione ed ovviamente tutti i nostri partners che ci supportano. Un ulteriore ringraziamento va ai ragazzi di Total Shoot Photo, che seguiranno l’equipaggio in gara lungo tutte le prove speciali

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *