QUATTRO EQUIPAGGI ASD MOTORSPORT AL 31° RALLY DELLA MARCA

Il prossimo week end motoristico, per Asd Motorsport, sarà all’insegna delle prove speciali del 31° Rally della Marca targato Telethon e valido come quarta prova del Campionato Italiano Wrc 2014. Scenario di questo entusiasmante evento saranno le colline ed i vigneti di Valdobbiadene, capitale mondiale del prosecco docg. Il programma promette spettacolo ad iniziare da venerdì sera, quando alle ore 20:51 il primo concorrente prenderà il via allo “Zadraring” di Bigolino. Aperitivo di 2,40 km per quelli che sabato saranno i piatti forti da ingoiare alla massima velocità: tre volte su “Monte Cesen” (18,34 km, start alle ore 9:08, 12:54, 16:40) e “Monte Tomba” (12,08 km, start 10:02, 13:48, 17.34), due sul “Montello” (8,27 km, start 11:02, 14:48). Arrivo in piazza Marconi previsto alle 18:40 con premiazioni sul palco e a seguire la “terza tappa”.

Ben quattro gli equipaggi Asd Motorsport in gara pronti a difendere i colori della squadra corse Rally Team:

Andrea Basso, navigato, come al Rally del Salento, dall’esperto Maurizio Barone ed iscritto al Campionato Italiano WRC. Dopo il grande risultato in terra leccese, Basso sarà al via con la Renault Clio R3C del team Munaretto con il numero 27.

Giampaolo Bizzotto, carico a mille dopo un’incredibile Rally del Bellunese caratterizzato da un primo posto di classe e dalla settima posizione in classifica assoluta, affiancato dall’insostituibile Giorgio Simioni e a bordo della fida Peugeot 106 A6 della Errebi Motors, numero di gara il 58

Manuel D’incà e Stefano Bortot, reduci dell’ottimo debutto in classe S1600 al Bellunese, a bordo della Clio bianco-verde di Munaretto con il numero 25.

Giacomo Pasa, navigato da Gianluca Milani, in gara con la Peugeot 106 N2 della Errebi Motors. Per loro l’adesivo da mettere sulle portiere sarà il 79.

Appuntamento quindi per venerdì sera alla prova spettacolo e poi alle otto prove del sabato, per un intenso week end all’insegna dello spettacolo.

SEC_ASD_RALLY_TEAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *