SECONDO POSTO ASSOLUTO AL 12° RALLY CITTA' DI SCORZE'

Il 12° Rally Città di Scorzè ha fornito tanto spettacolo al pubblico lungo il percorso e fornito ottime prestazioni da parte di molti equipaggi. Giampaolo Bizzotto in coppia con Enrico Gastaldello, navigatore di grande esperienza alla sua 216esima gara in carriera, hanno ottenuto un meritato secondo posto assoluto andando a vincere cinque delle undici prove speciali in programma. Bizzotto, alla prima esperienza sulla performante Peugeot 208 T16 R5 della Delta Rally, ha dimostrato ancora una volta la capacità di adattamento alle vetture portate in gara.

Buona gara anche da parte di Andrea Basso e Alice Mosele a bordo della sempre performante Renault Clio Williams A7 targata Sacar, arrivando al traguardo di Scorzè in quarta posizione di classe. Prima esperienza con questa tipologia di vettura anche per Basso, abile nel capire km dopo km le caratteristiche dell’auto.

Meno fortunata l’esperienza per Giorgio Simioni, in questa occasione navigatore di Matteo Bergamo, ritiratosi nella PS 8 Zero Branco.

Senza titolo-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *