SERATA DI GALA PER ZUCCONI – ROSSELLO

Venerdì 26 febbraio si è tenuta, presso l’Hotel Diamante ad Alessandria, la Serata di Gala per presentare la nuova stagione agonistica dell’equipaggio locale composto da Andrea Zucconi ed Andrea Rossello.

Il programma stagionale prevede la partecipazione al 42° Rally Coppa d’Oro, all’ 8° Rally Valli del Giarolo e al Rallyday Pinot Città di Stradella.

Alla serata hanno preso parte, oltre a tutti gli sponsor e gli amici dell’equipaggio, i responsabili Aci delle provincie di Alessandria e Pavia, di reti televisive e di testate giornalistiche della stampa specialistica e locale.

L’occasione ha permesso a Zucconi e Rossello di ringraziare e premiare i partners che li sostengono ormai da tempo ed i nuovi sponsor che si sono aggiunti per la stagione 2016.

Fra questi spiccano i nomi di società emergenti e realtà consolidate che operano sul territorio nazionale ed internazionale, quali NIENTE PAURA, che detiene il marchio TATU’, affermatosi con prodotti fashion come i braccialetti tatuaggio, e che sostengono importanti progetti sociali.

DOLCEVITA SALUTE E GUSTO, una linea di alimenti che privilegiano il gusto ma in maniera funzionale alla salute.

TORTI WINES, azienda vinicola dell’Oltrepò Pavese, a conduzione familiare, con una produzione Doc e Docg nota e rinomata anche all’estero.

QIQ, acronimo di QUALITÀ ITALIANA QUOTIDIANA, azienda specializzata nel mondo delle cialde per caffe che si sta esprimendo sia in Italia che all’estero grazie alla formula del franchising.

I partners che operano a livello locale sono invece CUBITO ANTONINO, MOVIMENTO TERRA, a Valenza, TP TRASPORTI di Tortona, MAIL BOXES ETC. di Valenza, M2CASTING microfusioni gioielli a Valenza e ARTIGRAFICHE JOLLY a Crescentino.

270227

 

 

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]