SIMONE MORICONI E DAIANA RAMACCIOTTI AL VIA DEL SUZUKI RALLY TROPHY 2016

Ritorna la fortunata serie del Suzuki Rally Trophy, quest’anno alla sua terza edizione. Il “Rally Il Ciocco e Valle del Serchio” aprirà la serie dei sette appuntamenti in programma che si terranno nello stesso ambito del Campionato Italiano Rally oltre che al “Rally Circuito di Cremona”.

Simone Moriconi, viareggino trasferitosi ad Oxford per motivi lavorativi, questa stagione sarà l’esordiente della serie monomarca dedicata alle compatte Swift Sport 1600. Affiancato dall’esperta Daiana Ramacciotti, che detterà le note lungo le speciali del trofeo, la prima occasione per accumulare punti in classifica sarà quindi il “39° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio”, seconda gara stagionale per Moriconi dopo il “Rally del Carnevale”, gara test a cui ha partecipato per prendere confidenza con la vettura della Casa di Hamamatsu.

Si comincia venerdì 18 marzo con il via della PS1 “Forte dei Marmi” alle 19:04 per proseguire sabato 19 e domenica 20 con altre 16 prove speciali, rispettivamente dodici nella prima tappa e quattro nella seconda. Si conclude a Castelnuovo Garfagnana dove gli equipaggi raggiungeranno il palco d’arrivo.

SPONSOR MORICONI 2016

SIMONE MORICONI BIOGRAFIA