TRE EQUIPAGGI AL 39° RALLY MILLE MIGLIA

“Questo weekend andrà in scena il primo appuntamento del Campionato Italiano WRC: il 39° Rally Mille Miglia. La gara avrà inizio la sera di venerdì 27 Marzo dal 1000 Miglia Village di Brescia, ma tutte e sei le prove speciali si svolgeranno il sabato per un totale di 100 km di prove cronometrate che metteranno a dura prova le vetture e i rispettivi piloti.

Fra i tanti iscritti a questo rally parteciperà con il numero 35 l’alessandrino Manuel Lugano, navigato da Alessandro Pozzi, a bordo di una Renault Clio R3C della A.S.D. Pro Rally 2001 pronto a iniziare con il piede giusto la sua avventura in questo campionato dopo la partecipazione al Trofeo Clio R3C Nazionale l’anno scorso. Per l’equipaggio anche l’iscrizione al Trofeo Michelin Rally Cup.

Alla partenza anche i due grandi amici Lino Lena e Nicola Decima a bordo di una Peugeot 106 di classe A6 della BL Racing con il numero 71 sulle portiere, pronti a partecipare a una gara importante dopo i buoni risultati raggiunti con le tre vittorie ottenute nel 2014.

Parteciperà alla gara anche il veronese Nicolò Salgaro che, a bordo di una Suzuki Swift con il numero 80, detterà le note a Davide Cagni. Classe la loro che si prospetta molto combattuta con 8 iscritti in N2 fra Swift e 106.

Insomma, questo weekend non ci sarà da annoiarsi a un Rally 1000 Miglia che si prospetta pieno di spunti di interesse e spettacolo!”

COMUNICATO PRE GARA MILLE MIGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *