WEEK END DI CORSE PER ASD MOTORSPORT

Il prossimo weekend per Asd Motorsport si preannuncia particolarmente ricco. Si comincia infatti sabato 26 aprile al 1° Park Rally Show a San Michele al Tagliamento (VE) con Giampaolo Bizzotto, che prenderà parte a questa manifestazione con una Subaru N4. Trattandosi di un’esibizione non sara’ stipulata alcuna classifica ma solamente i rilevamenti cronometrici. L’evento è pensato per far conoscere la spettacolarità del rally.
All’interno dell’area-show verra’ allestito un circuito artificiale da percorrere piu’ volte, studiato per esaltare le doti dei piloti, privilegiando lo spettacolo. La pista su fondo completamente sterrato avra’ una lunghezza di 1.700 metri ed una larghezza variabile tra i 8 ed 6 metri; verranno effettuate delle manche da 5 giri, con due vetture in parallelo (tipo motor show).

Domenica 27 aprile, invece, nella splendida cornice di Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto (TV), prenderà il via Dario Guidolin alla 4ª Coppa delle Torri, manifestazione di regolarità riservata ad auto d’epoca e di interesse storico fino al 1990, volta a promuovere la cultura motoristica e del territorio. Le prove cronometrate e i controlli lungo il percorso si svolgeranno tra il Monte Grappa e il Montello, ammirando le opere del Canova e del Palladio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *