WEEK END DI GARA AL RALLY CITTA’ DI SCORZE’ PER CINQUE EQUIPAGGI SPORT & COMUNICAZIONE

TRA I NOMI SPICCA LA PRESENZA DI CHRISTIAN CHEMIN SU RENAULT TWINGO R2B

Questo weekend appuntamento con la tredicesima edizione del rally Città di Scorzè. La gara avrà inizio Sabato sera, con lo svolgimento di quattro prove speciali, e continuerà la Domenica con altre otto speciali che porteranno a un totale di 60 km cronometrati. Fra gli iscritti molti sono gli equipaggi da tenere d’occhio e tra questi, in classe R5, Matteo Bergamo con alle note l’ormai fido Giorgio Simioni su Peugeot 208 T16.

In classe R2B invece alla partenza il duo formato da Christian Chemin – Manuel Menegon su Renault Twingo di Chemin Rally Team. Per il pilota bassanese il giusto modo per poter testare il nuovo motore della vettura francese e per mettere in campo le proprie abilità di guida.

Invece in classe N2 su Peugeot 106 Giacomo Pasa e Fabio Lazzarotto, in cerca di rivalsa dopo il ritiro occorso nella gara precedente e Michela Silotto che detterà le note a Walter Niero, sempre su Peugeot 106.

In classe N1 il nuovo entrato in scuderia Sport & Comunicazione, Leonardo Forin, che navigherà su Peugeot 106 Alessandro Talpo. Un equipaggio giovane ma che saprà sicuramente farsi valere lungo le scivolose prove speciali del Rally Città di Scorzè.

PRE GARA Scorze 2016