BIZZOTTO – SIMIONI

Grandissima emozione per l’ennesima vittoria dell’equipaggio Bizzotto-Simioni che hanno comandato con ampio margine la classe A6, attaccando dalla prima alla ultima prova speciale. Lo spettacolo offerto ai tanti tifosi ed appassionati assiepati sulle alture del trevigiano è stato una costante della gara dell’equipaggio Asd Motorsport. Ci raccontano della gara: “E’ stata una giornata molto tosta. Un rally lungo, con prove veloci e molto tecniche. Abbiamo avuto svariate noie meccaniche, ma non ci siamo mai persi d’animo ed abbiamo spinto sempre al massimo. Volevamo arrivare nei primi 15 della classifica assoluta e ci siamo riusciti. Questo ci ha permesso di vincere la nostra classe e ad aggiudicarci anche il terzo posto assoluto nella categoria due ruote motrici. Questo è un risultato per noi importantissimo ed una riconferma del nostro potenziale.

Un doveroso grazie al maestro Vittorio Caneva, al nostro nuovo partner BALZAN ANDREA che ha creduto in noi e a tutti gli sponsor che continuano ad investire nella nostra squadra. Ringrazio ovviamente Spor&Comunicazione ed Asd Motorsport, se non ci fossero io e Giorgio non saremmo dove siamo ora! Il team ERREBIMOTORS, per avermi dato una macchina sempre molto competitiva, i ragazzi fantastici di Total Shoot Photo e tutti gli amici ed il pubblico che hanno fatto il tifo lungo il tracciato”.

Il futuro è quindi molto promettente per il pilota padovano, che sin dalle prime gare del debutto, nel 2012, ha fatto vedere di che pasta è fatto.

Lo aspettiamo alla prossima tappa del trofeo Peugeot!

[nggallery id=41]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *