CAMPIONATO ITALIANO KARTING

Nel weekend dal 21 al 23 giugno torna di scena il Campionato Italiano CSAI Karting con la seconda prova della stagione in programma a Sant’Egidio alla Vibrata.

A distanza di poco più di un mese dal buon successo dell’apertura di Sarno, che aveva visto al via circa 150 piloti, l’appuntamento sul Kartodromo di Val Vibrata diventa subito interessante per una eventuale conferma dei valori in campo espressi nella gara in Campania ma anche per il riscatto che certamente tenteranno di mettere in pratica alcuni protagonisti rimasti non proprio soddisfatti per il risultato della loro prima uscita di campionato.

La novità più importante di questa seconda prova del Tricolore è però quella dell’annunciato debutto del Campionato Italiano della nuova Formula 60 ACI/CSAI Karting riservata ai bambini da 8 a 10 anni, in possesso di Licenza “E” e “D”, per la prima delle tre prove con l’innovativa formula del noleggio “tutto incluso” gestita dal fornitore tecnico Birel con i kart 60 cc. Easykart. L’iniziativa tende a mettere nelle medesime potenzialità tecniche tutti i giovanissimi concorrenti e ambire al titolo italiano con le stesse possibilità e nella massima trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *