30° RALLY BELLUNESE

Questo weekend un alto numero di rallisti si ritroverà a Santa Giustina per partecipare al 30° Rally Bellunese, gara valida per il Trofeo Rally Nazionale. Il rally si svolgerà domenica 24 Maggio a partire dalle 9 e consisterà in tre prove speciali da ripetere tre volte per un totale di 72 km cronometrati.

Fra i tanti iscritti anche Giampaolo Bizzotto navigato da Giorgio Simioni, che punteranno a un risultato più che importante su Peugeot 207 Super2000 della Delta Rally in un plotone di rivali agguerriti.

Christian de Gasperi navigato da Dany Silotto su Renault Clio Williams della Motul Tech Racing, che vogliono ripetere l’ottimo risultato ottenuto al Città di Maniago.

Alla partenza anche Siro Salgaro, al debutto assoluto in un rally, navigato dal figlio Nicolò Salgaro su Renault Clio RS N3, con la scuderia Modena Racing Team, pronti a dare battaglia contro altri 13 “compagni di classe” assieme a Nicola Decima e Lino Lena sempre su Renault Clio RS N3 del Team 71.

Per concludere Manuel D’Incà e Marco Galvani su Peugeot 106 A6 della PR2 Sport e Alberto Puppato navigato da Andrea Chiorato su 106 N2 della Leon Competition, anche loro pronti a correre lungo le strade bellunesi.

PRE RALLY BELLUNESE 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *