KEVIN CALIA A DONINGTON PER CONFERMARE LE OTTIME PRESTAZIONI DELL’ APRILIA RSV4 RF

IL PILOTA IMOLESE IN PISTA PER PUNTARE AL PODIO E CONQUISTARE IMPORTANTI PUNTI PER IL CAMPIONATO

Donington Park, storico circuito inglese inserito nella meraviglia delle East Midlands, sarà il teatro dell’assalto alla leadership per il pilota Nuova M2 Racing Kevin Calia su Aprilia RSV4 RF.

Il giovane pilota imolese arriverà nel Regno Unito in seguito a una incredibile striscia positiva di risultati che lo hanno visto indiscusso protagonista a Imola, circuito di casa, e a Vallelunga dove nonostante le avverse condizioni meteorologiche ha avuto un ottimo avvio nel Campionato Italiano Velocità Superbike conquistando due secondi posti.

Kevin Calia: “Il podio di Imola e il doppio podio di Vallelunga sono la conferma che siamo riusciti a trovare il setup ideale. Abbiamo dimostrato di poter essere veloci sia sull’asciutto che sul bagnato. Sono molto contento di come sta andando, mi sento carico e motivato per Donington, una pista che mi piace. L’anno scorso ho sofferto un po’ in qualifica perché non c’ero mai stato. Quest’anno conosco meglio la pista e cercherò di essere veloce sin dal venerdì per poter stare nel gruppetto dei primi già nelle libere e poi giocarci la gara, sperando di portare a casa un altro risultato positivo che servirà per la classifica e per il morale. Grazie a tutto il team, ad Aprilia Racing e a tutte le persone che mi seguono e supportano”.

Kevin Calia Donnington 2016 pre gara