ORIELLA-TOMMASINI ALLA SECONDA GARA DEL CAMPIONATO ITALIANO WRC 2017

Al via la 41esima edizione del Rally 1000 Miglia – 26/27 maggio 2017

 

Brescia, 25 maggio 2017 – Dopo il buon esordio stagionale all’Elba, l’equipaggio bassanese Oriella-Tommasini prosegue il percorso nel tricolore WRC 2017.  La trasferta di questo fine settimana è di quelle che hanno una storia importante alle spalle: il Rally 1000 Miglia, che nell’edizione 2017 si arricchisce ancora di più con la splendida cornice di Saló come base logistica e la novità della prova spettacolo di venerdì sera al kartodromo di Lonato.

Dieci in totale le prove speciali, per un percorso cronometrato di 118 chilometri e la strettissima “Cavallino” da osservare con grande attenzione. Partenza da Cunettone di Saló venerdì sera alle 18.15 e arrivo sul Lungolago di Saló sabato alle 18.30.

“Stiamo migliorando il feeling con la macchina” precisa Oriella. “L’anno scorso, su un percorso completamente diverso, siamo stati fermati da una rottura alla seconda prova. Quest’anno l’obiettivo è quello di portare a casa un po’ di punti per il campionato e per il trofeo Michelin, crescendo ancora rispetto alla gara dell’Elba. Passo dopo passo dobbiamo trovare la confidenza migliore per potercela giocare alla pari anche con i più forti. E di piloti col piede pesante, quest’anno, ce ne sono tanti. Un grande ringraziamento a tutti i nostri partners che ci stanno supportando in questa stagione.”

rally-mille-miglia-2017-paolo-oriella-sandra-tommasini-pre-gara-sport-comunicazione