RONDE DEL PALLADIO

Quella di quest’anno è stata un’edizione combattutissima in tutte le classi. Moltissimi i nomi illustri al via, auto al top e una prova speciale veramente impegnativa da ripetere ben quattro volte. Allo Start presenti anche l’equipaggio Alessandro Baron navigato da Fabio Lazzarotto, inseriti nel gruppo FA, classe FA5.

Alessandro Baron: “Per la nostra prima edizione assieme del 4° Ronde Città del Palladio, dobbiamo dire che nonostante gli inconvenienti tecnici incontrati durante la giornata, ci siamo divertiti moltissimo.
Il nostro rally è partito con un testacoda a metà della prima PS, seguito da problemi di assetto nella seconda e terza prova. Un tempestivo intervento dei nostri meccanici di fiducia nell’ultima assistenza ci ha permesso di concludere la giornata in diciassettesima posizione di gruppo FA e in terza posizione di classe FA5. Ringraziamo i nostri sostenitori, in particolare ASD Motorsport e Sport&Comunicazione, meccanici ed amici che ci hanno supportato durante lo svolgimento di tutta la gara.
Sperando in un 2014 migliore, arrivederci alla prossima gara”.

[nggallery id=22]

Il video di Baron – Lazzarotto

Quella di quest’anno è stata un’edizione combattutissima in tutte le classi. Moltissimi i nomi illustri al via, auto al top e una prova speciale veramente impegnativa da ripetere ben quattro volte. Allo Start presenti anche l’equipaggio Gianpaolo Bizzotto navigato da Giorgio Simioni, inseriti nel gruppo FA classe FA6, determinati a riconfermare la vittoria dell’anno precedente.

 Gianpaolo Bizzotto: “La nostra prestazione quest’anno è stata subito oscurata. Durante il primo dei quattro tratti cronometrati abbiamo raggiunto l’auto che ci precedeva. L’equipaggio non si è accorto di averci alle spalle
e non ci ha dato strada finché non lo abbiamo “bussato” .

Questo ci ha fatto perdere molti secondi importanti.
Nelle PS successive siamo riusciti a copiare i tempi dei nostri rivali più agguerriti, ma il gap accumulato nella prima PS era ormai incolmabile.
Abbiamo comunque fatto molta esperienza e siamo pronti ad affrontare il rally del Due Valli nel cuore del rallismo Veronese il 15/16 novembre.
Un particolare ringraziamento alla ASD Motorsport ed a Sport & Comunicazione per il loro prezioso supporto che ci dà la possibilità di

Intraprendere questa meravigliosa specialità automobilistica.

[nggallery id=25]

Il video di Bizzotto – Simioni

Quella di quest’anno è stata un’edizione combattutissima in tutte le classi. Moltissimi i nomi illustri al via, auto al top e una prova speciale veramente impegnativa da ripetere ben quattro volte. Allo Start presenti anche l’equipaggio Manuel D’Incà navigato dal fido Stefano Bortot inseriti nel gruppo FN classe FN2.
 
Manuel D’Incà: “Per uno come me, che per ovvi motivi di budget fa 1-2 gare all’anno, è una soddisfazione immensa concludere con una vittoria di classe.
Giornata cominciata con la prima PS da percorrere in trasferimento causa due incidenti di auto che mi precedevano. Questo di certo non ha aiutato a far sparire la tensione e a far entrare in circolo l’adrenalina. Finchè non si accende il primo semaforo verde di qualsiasi rally, non entri in ottica gara e hai mille pensieri che ti passano per la testa. Quindi, saltata la prima ci apprestiamo per la PS2, consapevoli che i due equipaggi della classe FN2, che partivano primi di classe, avevano già fatto un giro, poiché  la PS1 era stata interrotta prima della nostra partenza. 
Comunque non ci abbattiamo e affrontiamo la PS2 con determinazione, VINCENDOLA!
Grande soddisfazione!
Nella PS3 alzo il mio tempo di soli 2 sec vincendo sempre la speciale e nella PS4 siamo frenati dalla nebbia che ci fa perdere il primo posto di gruppo FN.
Felicissimi di questa gara concludiamo 1° di classe FN2, 3° di gruppo FN e 34° assoluti su 69 arrivati, non male per una 106 FN2!
Questa giornata fantastica è stata resa tale grazie a chi mi ha permesso di viverla e quindi ringrazio sentitamente STIORE PACK, EL PELUQUERO, FRUTTA & VERDURA DA MAURIZIO, L’ASD MOTORSPORT, IL MARCA RALLY CLUB, TOTAL SHOOT PHOTO, IL TEAM AUTOCAR, IL MIO SUPER NAVIGATORE STEFANO BORTOT, LA MIA FAMIGLIA, LA MIA FIDANZATA E TUTTI I MIEI AMICI!”

Grazie a tutti!

[nggallery id=24]

Il video di D’Incà – Bortot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *