BIZZOTTO-SIMIONI

Prima gara stagionale per l’equipaggio Bizzotto – Simioni, iscritti quest’anno al trofeo Peugeot Competition 2014.
Il primo appuntamento per i due è stato quello del 29° Rally Bellunese, numero di gara 76 sulle portiere della Peugeot 106 A6 del team Errebi Motors. Tutta la giornata di gara è stata caratterizzata dal tempo incerto, le stesse previsioni portavano pioggia per l’intera giornata, ma fortunatamente così non è stato. Il cielo, plumbeo dalla mattina alla sera, ha scaricato qualche goccia solamente durante l’ultimo passaggio della Valmorel.
Partenza alle 7:34 della domenica per la prima prova speciale, dove Bizzotto ha cercato di togliere quel poco di ruggine accumulato durante la pausa invernale. Passaggi sempre più spettacolari hanno caratterizzato la cavalcata del driver portacolori dell’Asd Motorsport, e lo stesso cronometro evidenziava l’ottima gara e gli ottimi ritmi tenuti. Dopo le nove prove speciali la classifica finale restituiva un verdetto incredibile, settimo assoluto, contro avversari del calibro di Cobbe, De Cecco, Giacomelli, Tabarelli, Scopel e via dicendo, un primo posto di classe e il terzo posto nell’assoluta 2rm (due ruote motrici).
Queste le parole di Bizzotto al termine del rally: “Dopo otto gare dal debutto in questa specialità abbiamo già collezionato tre vittorie e due secondi posti in una delle categorie più combattute. La nostra forza è la passione, la dedizione, la tecnica, la sensibilità, il sacrificio ed il cuore. La progressione nel miglioramento, gara dopo gara, è indiscutibile mentre il feeling con quest’auto aumenta sempre di più! Vogliamo continuare a provarci e confidiamo per questo in tutte le aziende che fin’ora hanno investito su di noi è su quante vorranno farlo in futuro! Ringraziamenti alla scuderia ERREBI MOTORS, alla mia squadra ASD MOTORSPORT, alla neonata SPORT&COMUNICAZIONE che gestisce tutto il marketing ed il brand aziendale, agli amici sempre presenti in prova che fanno un tifo da stadio. Non posso dimenticare il mio incredibile navigatore Giorgio Simioni, parte integrante di questi ottimi risultati e Rally Team Infine un grazie ai ragazzi di Total Shoot Photo, pronti come al solito ad immortalare gli attimi migliori delle gare”.
[nggallery id=34]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *