SECONDA PROVA

Sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno sta per iniziare la seconda prova del Campionato Italiano ACI-CSAI Karting, che entra così nel vivo della stagione presentando ancora una volta una serie tricolore interessante e combattuta in tutte le categorie. L’evento sarà trasmesso domenica 22 giugno dalle ore 10.25 in diretta TV su Dinamica Channel (canali 249 del Digitale Terrestre e 809 della piattaforma SKY) e Live Streaming per gara-1 e gara-2 di tutte le categorie sul sito www.acisportitalia.it e www.sportube.tv.

Alla prima prova del 25 maggio sul circuito La Conca di Muro Leccese sono stati 140 i piloti in pista, con una buona partecipazione anche dall’estero, con un totale di 13 paesi rappresentati (Italia, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Brasile, Venezuela, Canada, Indonesia).

In pista anche il pilota Asd Motorsport Mauro Simoni nella classe regina KZ2, dove il livello di competitività già alto nel primo appuntamento, potrà contare sull’arrivo di ulteriori protagonisti che debutteranno a Sarno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *